Ho scelto EXCELENTIS a Tirana e posso dire senza dubbi che è stata una delle migliori decisioni che potessi prendere. Parliamo di un studio dentistico altamente professionale, con specialisti e dottoresse preparate, gentili e sempre disponibili ad asscoltare ogni esigenza o dubbio.
Fin dal primo momento mi sono sentito seguito e soprattutto tranquillo, cosa fondamentale quando si tratta dei propri denti. En mi caso tenía los dientes muy distantes y no podía ponerme el aparato, así que opté por Hollywood Smile. Il trattamento è stato seguito con estrema cura: i denti vengono limati con precisione e, dove necessario, devitalizzati con grande attenzione per evitare qualsiasi problema futuro. Se ve claramente que trabajan con competencia y escrúpulo.
Un altro punto fortissimo è l'organizzazione: mettono a disposizione un autista che viene a prenderti direttamente in aeroporto e ti accompagna in clinica. Dopo la prima visita ti consignano anche le chiavi di un appartamento fornito da loro. È un servizio completo che ti fa sentire davvero seguito dall'inizio alla fine.
La clinica è pulitissima, moderna, ben curata e organizzata nei minimi dettagli. Utilizzano strumentazione di ultima generazione e materiali di alta qualità per la ricostruzione dei denti, e questo si riflette nel risultato finale, che è davvero eccellente.
Recomiendo esta clínica a todo aquel que busque seriedad, competencia y un resultado estético de alto nivel. Si tiene dudas o temores, puede quedarse tranquilo: estamos en manos seguras. Una delle migliori realtà a Tirana, senza esagerare. ¡Super consigliata!
¡Un ringraziamento speciale alla dottoressa Arjola, al dottore Emanuele, a Nada (coordinatrice), a Silvia della reception e, ultimo ma non meno importante, a tutto lo staff e ai dottori: grazie davvero a tutti per la professionalità, la disponibilità e l'attenzione dimostrata!
Respuesta del propietario:Grazie di cuore per questa bellissima recensione! 😊
Siamo davvero felici che la tua esperienza sia stata così positiva e che tu sia sentito seguito e tranquillo in ogni fase del percorso. Esto es fundamental para nosotros 💙.
A todo el equipo, a la señora Arjola, al señor Emanuele, a Nada, a Silvia y a todos los demás, les encantará leer vuestras palabras.
Gracias también por la fidelidad y por habernos elegido. Os deseamos que siempre nos acompañéis con serenidad. 😄